Informazioni personali

Translate


Bare minerals flawless definition curl & lengthen mascara

Dopo il mascara definition -vedi post precedente -ho provato anche il curl and lengthen che promette ciglia lunghe e curve.
Ha uno scovolino molto particolare non in silicone,  ma divide comunque bene le ciglia ed essendo fino facilità l applicazione della crema.
La texture è piuttosto liquida e assolutamente delicata,  nn appesantisce ed è adatto alle persone con occhi sensibili.
Anche in questo caso la presenza di minerali aiuta a mantenere le ciglia sane.
La durata è davvero buona,  dura quasi tutto il giorno senza seccarsi.
Il risultato sono ciglia abbastanza nere,  ben separate e davvero curve.
Indicato maggiormente a chi già possiede ciglia lunghe e folte, l effetto curl si nota molto di più.
Per chi come me ha ciglia rade e di normale lunghezza l'effetto non é male, ma suggerisco il mascara flawless definition.
Direi che nel complesso è un buon mascara mantiene ciò che promette , le ciglia sono morbide e visibili!


3 comments:

  1. Ciao Elisa! Arrivo da Kreattiva!
    Mi piace il tuo blog e sicuramente avrò tanto da imparare dato che sono un pò pigrona in fatto di make up e nuove tendenze!
    Ti invito a passare da me su lericettediziabianca.blogspot.com
    A presto!
    ;)

    ReplyDelete
  2. Ciao Bianca , grazie a te di essere venuta a farmi visita =)
    Io per esempio sono una frana in cucina .... o meglio quello che faccio lo faccio anche discretamente ma ho bisogno della giornata giusta , cio' non toglie che è un mondo che mi affascina molto ... soprattutto a mio marito che e' disperato di avere una cuoca come me ;-)

    ReplyDelete
  3. ...sono sicura che nelle "giornate giuste" i tuoi piatti sono speciali! Come ci dicevano a scuola? "ha le potenzialità...ma non si applica"! ahahah
    un bacio!

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io