Informazioni personali

Translate


realizzare un abito....



questo e' un modello che ho disegnato oggi....
ho pensato di fare una cosa particolare .....
fare un tutorial che vi mostra come da uno schizzo si realizza il capo finale.
Purtroppo per realizzare un capo ci vuole un po' di tempo , per cui man mano che il lavoro procede postero' i passaggi , per poi fare una carrellata finale.
tutto questo perche' per prima cosa la moda siamo noi , e soprattutto perche' saper cucire qualche cosa torna sempre utile....e finalmente si puo' dire " indosso un vero made in italy!"
Ho scelto di creare un modellino facile .... speriamo vi piaccia...



9 comments:

  1. Replies
    1. Grazie spero ti possa piacere anche il tutorial

      Delete
  2. Ciao Elisa, sono Antonella del blog http://lepassionidiantonella.blogspot.com ed arrivo a Te grazie all'iniziativa di Kreattiva: NUOVA FOLLOWER!

    Se Ti va Ti aspetto anche da me, sarei onoratissima di ospitarTi.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Antonella! Questa sera faccio un salto sul tuo blog! :-)

      Delete
  3. Replies
    1. Presto arriverà il tutorial, oggi creò le fasi x costruire il cartamodello,spero ti possa piacere :-)

      Delete
  4. Ricambio volentieri la tua visita,ti seguo e devo dire che il tuo blog è molto carino,aspetto le fasi per il tutorial dell'abito,interessante!!!
    Un saluto,Nicoletta

    ReplyDelete
  5. Ricambio la visita e ti ringrazio, sono curiosa
    di vederele fasi del tutorial, perché io con il
    cucito sono una frana!

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io