Informazioni personali

Translate


iniziativa .... kreattiva

grazie alle ragazze della comunity make up e beauty ho scoperto questa iniziativa fantastica!
così avro' il piacere di conoscere nuove blogger e divertirmi a leggere i loro post , nella speranza che i miei possano divertire loro.
un abbraccione a tu


http://kreattiva.blogspot.com/2012/11/2-edizione-fatti-conoscere-su-kreattiva.html

http://kreattiva.blogspot.com/2012/11/2-edizione-fatti-conoscere-su-kreattiva.html



non so' come mai ma non mi fa postare l'immagine , forse ho dei problemi di rete , provero' ancora e ancora!




6 comments:

  1. Mi piace tantissimo questo blog! Brava e grazie a kreattiva ;-)

    ReplyDelete
  2. Grazie anche a te che sei passata, benvenuta!

    ReplyDelete
  3. Ciao! Sono Viviana di Nonsolobotte e passo di qui per ringraziarti della visita e curiosare un po' sul tuo blog. :-)
    Io non sono una grande amante del make up e anche le volte in cui mi trucco sono complicata, perchè vado a cercare i cosmetici cruelty free, non testati sugli animali... insomma: credo di essere l'incubo delle case di make up! Ha! Ha! Ha!
    Complimenti per questo tuo blog, è molto carino e il tutorial per realizzare un abito mi interessa: tornerò a trovarti!
    Buona serata e grazie ancora della visita! :-)

    ReplyDelete
  4. ciao elisa!!grazie mille per essere passata da me, il tuo blog è molto interessante!!nuova follower!se ti va iscriviti anche tu al mio blog ;) a presto!!

    ReplyDelete
  5. eccomiii finalmente a sbirciare sul tuo blog, wow!!! quante cose belle e quanti interessi hai ti seguo volentieri ciao rosa di kreattiva

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io