Informazioni personali

Translate


kiko colour sphere duo mat e peraly

Ed eccomi nel mio spazio Make up ^_^

qualche giorno fa ho deciso di passare da kiko a sbirciare cosa offrivano gli sconti , ma siccome non mi gira molto bene economicamente mi ero imposta di non comprare se non mi fosse servito veramente.
Entrata mi sono fatta conquistare dal fascino degli smalti ultra glitter , soprattutto la versione in viola , che pero' ho deciso di abbandonare a causa dei glitter stessi....troppo faticosi da levare e graffiano l'unghia. (3.40 euro)
Poi sono stata attratta dalle total look palette che pero' ho notato non essere particolarmente scriventi e per questo ho abbandonato subito l'idea di un eventuale compera. (13.90 euro )
Anche le matite occhi colour kajal mi sono piaciute molto , ma siccome le ho gia' provate non sono adatte per i miei occhi troppo sensibili. (2.50 euro)
Alla fine mi sono fatta attrarre dagli ombretti dal prezzo molto appetibile , solo 3 euro ad ombretto e visto che li ho provati ancora e non mi hanno mai causato grandi guai ero veramente tentata a comprarli.
Al che ho preso la mia amica che mi accompagnava e ho cominciato a truccarla per vedere quale degli ombretti avrei preferito prendere , ma man mano che truccavo lei ero sempre piu' confusa su quali avrei potuto prendere , pero' lei ha preso ben 4 ombretti a causa mia =P.
Alla fine mi sono fatta prendere da un'altra tipologia di ombretto , quello cotto duo!
Ho comprato la versione color verde acqua opaco e azzurrino perlato , che kiko chiama 211 verde acqua e ottanio.
mi piaceva perche' avevo la matita perfetta per poter accompagnare a questo ombretto adatta a far risaltare il colore.
Alla fine l'ho preso e provato i giorni seguenti.
Direi che per essere un prodotto kiko non e' affatto male , la durata e' davvero buona anche senza primer, si sfuma molto bene ed e' abbastanza pigmentato.
La polvere e' morbida e compatta , adatta per l'applicazione con le dita , un pò piu' polverosa per l'uso del pennello , ma non in modo esagerato.
Direi che lo tollero bene , non mi ha dato problemi di irritazioni e pruriti.
Per il mio make up ho voluto accompagnarlo ad una matita di colore simile , a alla mia mitica bronze di estee che io amo alla follia come contorno occhi che ho poi  sfumato nella parte inferiore insieme alla matita acqua.
Il risultato un trucco sofisticato , evidente e adatto sicuramente ad occhi castani.

voto: 7 solamente perche' ho provato ombretti migliori tipo quelli di urban decay e lancome



0 comments:

Post a Comment

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io