Informazioni personali

Translate


Con questo post partecipo al linky party by topogina!



                                                                   c'è crisi c'è crisi blog di Topogina


E' da poco che ho questo blog , anzi fino ad ora non conoscevo neppure questo mondo , o meglio qualche anno fa , quando ero piu' giovane e spensierata tenevo un livejournal .... di cui ho perso ogni traccia hihihi
Poi mi sono sposata e.... la mia vita e' cambiata! , Per un certo periodo  non ho avuto praticamente tempo per fare le cose che mi piacevano , tra cui anche occuparmi di internet.
Poi abbiamo avuto la casa da sistemare , ed e' stato bellissimo , ma devastante a livello di nervi ; ora invece sono qui.... e qualche sera riesco ad avere anche un po' di tempo per me stessa...(e da oggi ho anche la linea adsl!!)
Ho visto sul blog "c'è crisi c'è crisi" questo nuovo linky party e siccome si tratta di un tema romantico , la prima cosa che ho pensato e' stato di postare e' il mio " corredo nuziale " ovvero le bomboniere e il mio cuscino del matrimonio , che ho fatto con tanto piacere e amore in onore del giorno che sarebbe stato uno dei piu' importanti della mia vita.
La cosa piu' bella e' che abbiamo scelto insieme i materiali per realizzare le nostre bomboniere e anche se lui non sa cucire mi ha dato una mano quanto poteva per finire tutti i sacchettini porta confetti.
Ecco per me quello era l'inizio del mio matrimonio....
Ma dopo questa sviolinata fotonica vi lascio le foto dei miei lavori.
Baci e spero vi piacciano










8 comments:

  1. Fortunata ad avere un marito che ti aiuta con le tue creazioni!!! E complimenti per le vostre bomboniere ed il cuscinetto per le fedi!
    Mi sono aggiunta ai tuoi followers, se ti va di ricambiare, mi trovi qui:

    http://www.my-littleinspirations.blogspot.it/

    Ciao!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille anche io mi sono iscritta al tuo che incontra assolutamente i miei gusti., ancora complimenti!

      Delete
  2. Ciao mi sono aggiunta ai tuoi follower, mi farebbe molto piacere vederti fra i miei http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. Anche io mi sono unita ci tuoi numerosi lettori, complimenti x il tuo blog!

    ReplyDelete
  4. Ciao Mimì grazie x la visita, mi sembra doveroso ricambiare, sto scoprendo così tanti talenti grazie a questo blog che io nei vostri confronti mi sento piccina piccina!

    ReplyDelete
  5. Che tenerezza!... è davvero una fortuna poter condividere con il proprio uomo le nostre passioni...complimenti sia per le bomboniere e tanti auguri per una felice vita insieme!
    Carmen

    ReplyDelete
  6. sono davvero un amore!i sacchetti poi sono la fine del mondo...

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io