Informazioni personali

Translate


Guerlain terra cotta Blush!

Ho voluto provare questo Bush in crema: soprattutto x il fatto che la tenuta è decisamente migliore di quelli in polvere.
Con questo prodotto é stato amore a prima prova!
Viene proposto in due colorazioni: sunny Pink,  tono simile rosa pesca forte che viene consigliato x le bionde dalla carnagione più chiara e spicy cocktail un rosa aranciato x le more.
Io sono mora,  ma ho una carnagione piuttosto spenta e chiara x cui preferisco il sunny Pink!
Perfetto sarebbe l abbinamento con la famosa terracotta,  ma x il momento mi accontento di applicarlo su glamour bronze minerals di l 'oreal
La texture è abbastanza morbida, ne basta veramente poco per ottenere un bel colore.
Si applica con le dita picchiettando x poi sfumarlo dall interno verso l 'esterno.
Su una carnagione già abbronzata renderà radioso il colorito grazie al suo tocco madreperla.
Durata buona, ma nn strabiliante.
Prezzo 33.90 con il redditometro nn potrei permettermi certi prodotti!! :-P
Voto :8


3 comments:

  1. Da provare ;-)
    Baci,
    Manu

    http://manudfancynotes.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Adoro il blush ma questo non l'ho conoscevo..forse per il prezzo.
    Ma sicuramente ce ne sarà uno meno caro..inizia la ricerca!
    Sono una tua nuova followers e se ti va passa da me e mi dici cosa pensi del mio blog.
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Non lo conoscevo! Peccato il prezzo D: Nuova followers se ti va passa anche da me:)
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io