Informazioni personali

Translate


benefit erase paste correttore

Un altro momento corner make up!!

questa volta vi parlo in breve del mio correttore preferito , grazie a lui sono riuscita a camuffare momenti davvero imbarazzanti , soprattutto quei giorni che precedono il ciclo e la mia faccia si trasforma in un campo di battaglia.
Grazie al cielo non ho occhiaie molto evidenti , ma con questo correttore sono riuscita ad eliminarle completamente.
Il prodotto in questione e' il mitico erase paste di BENEFIT
Non amo alla follia questo brand , alcune volte mi ha deluso molto (tipo per il mascara they're real ), ma per questo prodotto devo dare giudizi solo positivi.
si trova in tre colorazioni clair , medium e fonce' , nel mio caso ho preferito prendere il medium , era il piu' adeguato alla mia colorazione.
La texture e' piuttosto pastosa , ma si distribuisce sul viso abbastanza facilmente soprattutto se si usano le dita per l'applicazione , un po' piu' difficile e' l' uso del pennello per correttore.
copre bene le imperfezioni , anche i brufoletti maledetti.
Non e' particolarmente adatto ai rossori a causa della sua colorazione aranciata , ma per occhiaie non viola e' perfetto.
Non e' un prodotto illuminante , decisamente opaco e se si usa molto prodotto si rischia che vada a finire nelle pieghette.
Una pecca di sicuro la confezione piccolina , ma piu' che altro per l'utilizzo con le dita e poi.... come sempre il prezzo!! >__<  25.50 euro ... va be ...spesi bene dai!.
Si trova da Sephora

Voto : 8.5

1 comments:

  1. certo corro subito a curiosare! grazie per l'iscrizione!!

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io