Informazioni personali

My Photo
Fashion Designer amante del make up e della moda originale al di fuori dei brand ....nella mia vita c'è tanta voglia di speciale nella mia normalita'

Fashion Designer , i love make up and fashion out of same  brands ....  i'd like something special in my normal life

Translate


benefit erase paste correttore

Un altro momento corner make up!!

questa volta vi parlo in breve del mio correttore preferito , grazie a lui sono riuscita a camuffare momenti davvero imbarazzanti , soprattutto quei giorni che precedono il ciclo e la mia faccia si trasforma in un campo di battaglia.
Grazie al cielo non ho occhiaie molto evidenti , ma con questo correttore sono riuscita ad eliminarle completamente.
Il prodotto in questione e' il mitico erase paste di BENEFIT
Non amo alla follia questo brand , alcune volte mi ha deluso molto (tipo per il mascara they're real ), ma per questo prodotto devo dare giudizi solo positivi.
si trova in tre colorazioni clair , medium e fonce' , nel mio caso ho preferito prendere il medium , era il piu' adeguato alla mia colorazione.
La texture e' piuttosto pastosa , ma si distribuisce sul viso abbastanza facilmente soprattutto se si usano le dita per l'applicazione , un po' piu' difficile e' l' uso del pennello per correttore.
copre bene le imperfezioni , anche i brufoletti maledetti.
Non e' particolarmente adatto ai rossori a causa della sua colorazione aranciata , ma per occhiaie non viola e' perfetto.
Non e' un prodotto illuminante , decisamente opaco e se si usa molto prodotto si rischia che vada a finire nelle pieghette.
Una pecca di sicuro la confezione piccolina , ma piu' che altro per l'utilizzo con le dita e poi.... come sempre il prezzo!! >__<  25.50 euro ... va be ...spesi bene dai!.
Si trova da Sephora

Voto : 8.5

2 comments:

  1. Ciao siamo Le Tre Line e ti abbiamo trovata tramite l'iniziativa di Kreattiva...complimenti per il tuo blog...è davvero carino!!

    se ti va fai un salto sul nostro blog http://onlineonlove.blogspot.it/

    Noi ci siamo iscritte!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. certo corro subito a curiosare! grazie per l'iscrizione!!

      Delete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io