Informazioni personali

Translate


Catrice liquid liptint

Eccomi in un'altra mini recensione del mio make up corner.
Vi voglio parlare di un prodotto comprato veramente per pura noia , stavo alla Coin proprio alla vigilia di natale e guardavo tra i prodotti di make up .... lo so non e' una novita'!
Non avevo proprio voglia di spendere , anche se tutto mi faceva una gran gola! , tra l'altro una delle commesse continuava a seguirmi per propormi la Coin card " con Coin card puoi comprare due profumi , sul secondo c'è il 40% di sconto !"
Ero veramente tentata , ma poiche' la mia tredicesima era a rischio come quella di molti italiani ho resistito ignorandola piu' volte.
Mi sono infilata nella parte make un economici quali Essence , Catrice etc...e sono stata attratta proprio da quest'ultima.
La mia attenzione e' finita su liquid liptint di Catrice in particolare 010 red my lips mi ha colpito molto poiche' cercavo un rossetto rosso per natale che non fosse sfacciato e visto che l'immagine dimostrativa spiegava che il colore e' modulabile dalla quantita' di passate ho pensato fosse al caso mio , tra l'altro sembrava essere a lunga durata.
devo essere onesta , l'ho comprato davvero sfiduciata giusto per non uscire a mani vuote, pensavo veramente fosse un prodotto scadente e invece sebbene il suo piccolo prezzo mi devo ricredere!
Liquid liptint come dice il nome e' un rossetto acquoso e fresco , dal gradevole gusto dolciastro e dal colore veramente modulabile.
piu' lo si passa sulle labbra e piu' diventa colorato , ma attenzione se lo indossate da solo non diventera' mai come il colore in boccetta.
La durata e' davvero buona , non svanisce in pochi minuti ma se non si continua a giocare con le labbra dura parecchio poiche' appena si asciuga perde di lucentezza e diventa piuttosto appiccicaticcio sulle labbra , senza pero' dare l'effetto colla.
Il colore diventa piu' intenso se abbinato ad una matita lip della stessa tinta, secondo me e' delizioso proprio perche' non e' deciso , ma mantiene sempre quel bell 'effetto naturale.
Oltre alla versione rosso acceso , esistono altre due tonalita' un pò piu' cupe ma non per questo meno belle il 020 wine tastic , un rosso che vira al viola nero e are y red dy un rosso meno acceso del red my lips
Nel complesso non e' male lo suggerisco a chi vuole labbra colorate ma naturali.



Voto :7



3 comments:

  1. Ancora non sapevo dell'esistenza di questa lip tint! Una volta che capito allo stand catrice sicuramente darò un'occhiata!

    Arrivo da Kreattiva! Sono una followers se vuoi passa da me!

    ReplyDelete
  2. Questa sera appena torno mi precipitò sul tuo blog!

    ReplyDelete
  3. Ho conosciuto il tuo blog grazie a Kreattiva, e sono subito diventata follower.
    Mi farebbe molto piacere se passassi da me, dolcissimamenthe.blogspot.it
    Ti auguro una buona serata...
    Un abbraccio...
    A presto...

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io