Informazioni personali

Translate


Il mio tutorial sta per procedere

Ho avuto un po di problemi di linea internet in questi giorni, motivo x cui nn sono andata avanti con il tutorial e nn ho più scritto.
Al momento sto usando il cellulare, ma che fatica :-P scrivo una cosa X un' altra e a volte vengono fuori frasi davvero strane hihihi.
Infatti questo mi ha ispirato uno dei miei prossimi post! Soprattutto in onore della mia amica brancamenta ;-).
Cmq vi posto la foto con tanto di ciabattine in testimonianza che il lavoro procede!
Scusate la qualità della foto,  ma è fatta con il cellulare in pessime condizioni di luce


3 comments:

  1. Ooohhh, ma sei proprio brava! Ma come hai imparato a disegnare i cartamodelli? Mi sono sempre sembrati una cosa complicatissima da realizzare!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quando avevo 14 anni sono andata ad una scuola di cucito siccome però ero pessima ma ero brava nello studio e nel disegno sono passata ad una scuola di moda e mi sono diplomata, finita la scuola ho cominciato a lavorare come modellista. Con impegno mi sono applicata nel cucito e ora ne vado fiera. Cmq fare i modellj è abbastanza difficile ma è tutta questione di sbagli più ne fai e più impari :-)

      Delete
  2. Complimenti sei davvero bravissima, grazie per esserti iscritta al mio blog

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io