Informazioni personali

Translate


Ombretto duo Fior di magnolia vs ombretto mono velvet 24h Deborah

Salve a tutti!
Sono stata assente davvero per molto tempo , ma e' da un po' che torno dal lavoro distrutta e non sapete quante volte mi sono addormentata sul divano come un masso , a voi capita mai?
Probabilmente non sono l'unica blogger lavoratrice nel web , infatti chiedo consiglio alle blogger lavoratrici ...MA COME FATE!!!??
Cmq in questo periodo non sono stata con le mani in mano , ho comprato cosmetici interessanti , ho iniziato ad imparare il lavoro ad ucinetto e dulcis in fondo sto realizzando un regalino per voi .... il mio primo give away!
Vi anticipo solo che si tratta di una realizzazione ispirata da un brand che tutte le fashion blogger conosceranno sicuro : PINKO ... per cui in questo mese avrete modo di partecipare al mio primo GIVE AWAY.
Oggi invece vi voglio parlare di una vera e propria comparazione


Hello everybody!
I've been absent for a long time really, but I come back from work destroyed and many times I fell asleep on the couch like a rock, you ever?
I'm probably not the only blogger working in the web, in fact, ask for advice to bloggers working ... BUT HOW DO YOU DO!?
Anyway in these daies I bought cosmetics interesting, I started to learn  job crochet and last  I am making a gift for you .... my first give away!
I tell you that it is a creation inspired by a brand that all the fashion bloggers sure know: PINKO ... so this month you will participate in my first GIVE AWAY.
But today I want to talk about



OMBRETTO DUO FIOR DI MAGNOLIA VS OMBRETTO MONO 24H VELVET DI DEBORAH.

Partiamo con il piu' conosciuto 24h velvet di Deborah


Dove di acquista: in profumeria , negli Deborah store
prezzo : 6.90
Pro: si usa wet&dry , setoso e sfumabilissimo , morbido perfetto sia con l'uso del pennello che con il dito , discreta durara , molto pigmentato , per niente polveroso , tantissime colorazioni
Contro: Gli inci .... cosi' cosi' , poco delicato per gli occhi sensibili , la durata distante alle 24H neppure con il primer , prezzo se si pensa che una palette ombretti UD da 12 costa 43 euro!
qualita' rapporto prezzo 5 su 10
sito web : deborah milano

Where to buy: in perfumery, in Deborah store
Price: 6.90 euro
Pros: using wet & dry, silky and soft texture, perfect with the use of the brush or with your finger, during discreet, very pigmented, not at all dusty, so many colors
Cons: inci .... so 'so', no delicate for sensitive eyes, the duration is at 24H even with the primer, if you think that a price eyeshadow palette from UD 12 costs 43 euro!
quality 'value  5 of 10
website: deborah milano


TALC      assorbente
  MICA      opacizzante
  OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE      emolliente / viscosizzante
  DIMETHICONE       antischiuma / emolliente
  ZINC STEARATE      colorante cosmetico
  METHICONE      antistatico / emolliente
  BENZOPHENONE-3       filtro U.V. 
  SILICA       abrasivo / aassorbente / opacizzante / viscosizzante 
  SODIUM DEHYDROACETATE       preservante
  METHYLPARABEN      conservante
  PROPYLPARABEN      conservante
  ETHYLPARABEN       conservante
  BUTYLPARABEN       conservante
  BHT       antiossidante 
  TIN OXIDE      opacizzante / viscosizzante
OMBRETTO DUO FIOR DI MAGNOLIA



dove si acquista: da Eurospin
prezzo:2.99
Pro: il prezzo , gli inci , la durata davvero ottima con il primer dura tutto il giorno , poco piu' di 4 ore senza , sfumabili e versatili.
Contro:Si vendono solo da Eurospin , abbastanza polverosi , poche tonalita'
Rapporto qualita' prezzo 8 su 10
Web site :http://www.eurospin.it/


ecco gli inci... praticamente fantastici!


where you buy: from Eurospin
Price: 2.99
Pros: the price, the incidence, duration, really good with the primer lasts all day, 4 hours without primer, blendable and versatile.
Cons: They sell only Eurospin, quite dusty, few colors
Value 8 of 10








here is the inci ... pretty awesome!




  TALC      assorbente
  MICA      opacizzante
  OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE      emolliente / viscosizzante
  ZINC STEARATE      colorante cosmetico

  CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE       tensioattivo 

  PPG-75-PEG-300 HEXYLENE GLYCOL      viscosizzante
  ASCORBYL DIPALMITATE       antiossidante
  CITRIC ACID       agente tampone / sequestrante
  PHENOXYETHANOL      conservante 
  GLYCERYL OLEATE       emolliente / emulsionante




  GLYCERYL STEARATE       emolliente / emulsionante  
  LECITHIN      antistatico / emolliente / emulsionante
  POLYBUTENE      legante / viscosizzante
  TOCOPHEROL      antiossidante




Per concludere , visto il prezzo e visto gli inci voto di gran lunga i prodotti
Fior di magnolia!
Spero che questo post vi possa tornare utile e come sempre lasciate un
segno del vostro passaggio 
cosi' avro' modo di ricambiare come sempre
un bacio

Finally, considering the price and saw the inci my favorite products are

Fior di Magnolia!
I hope this post will be useful for you and as always leave a
sign of your passage
so I'm going way to reciprocate as always
a kiss










30 comments:

  1. Hai scritto un bel post davvero. Il miglior consiglio che ti posso dare quando torni distrutta dal lavoro la sera è: dormi in pace. Talvolta un sonno profondo anche solo di mezz'ora offre eergia sufficiente per fare qualcosa di interessante per sè la sera. Il lato positivo è che, immagino, non hai figli. Quindi per ora il doppio lavoro è risparmiato :)

    ReplyDelete
  2. Beh, a questo punto opterei per l'ombretto duo.. si risparmia anche :)

    Eh come si fa a stare dietro ai blog? Avere 24 ore in più... :P

    ReplyDelete
  3. davvero carini i colori di quel duo fior di magnolia! :) io non ho mai usato nessuna delle due marche

    ReplyDelete
  4. ciao cara! io non lavoro ma sono mamma a tempo pieno e casalinga...oltre che blogger! quindi di sicuro ho piu' tempo da dedicare al blog ma con tutto il resto devo comunque fare i salti mortali....la notte non si dorme xchè mia figlia è tremenda e la mattina sveglia cmq alle 7.30 x accompagnarla all'asilo! detto questo......non so che consigli darti :-P

    per quanto riguarda gli ombretti.....non ho mai provato quelli fior di magnolia ma l'inci è strepitoso! la prox volta che vado all'eurospin li compro!
    io ho provato la tinta per i capelli....molto scettica....sono allergica al nikel...costa 3 euro circa.....
    wow una bomba! nessuna reazione allergica e copertura perfetta sui miei capelli binachi :-)

    ReplyDelete
  5. E' dura riuscire a fare tutto, lavoro, casa, famiglia, figli, blog, ma con un pochino di organizzazione ce la si può fare...l'importante è fare le cose sereni, senza stressarsi la vita, quindi non preoccuparti se non riesci ad aggiornare il blog assiduamente...siamo tutte nella stessa condizione e capiamo benissimo!!!
    Un abraccio!

    ReplyDelete
  6. Beh il prezzo del secondo ombretto è davvero super conveniente! Però temo di non avere nessun eurospin qui in zona :(

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    ReplyDelete
  7. non male l'ombretto dell'eurospin,il prezzo è molto conveniente

    ReplyDelete
  8. Non li conoscevo gli ombretti dell'eurospin, ma sembrano molto convenienti, li voglio provare! :D
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. Mi piace un sacco il trucco che hai realizzato e non ho mai provato questi prodotti!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  10. Non sono mai riuscita a trovare gli ombretti Fior di Magnolia... purtroppo ho solo un Eurospin vicino casa e vende soltanto le creme!!!
    http://sheenmakeup.blogspot.it
    http://www.facebook.com/sheenmakeupblog

    ReplyDelete
  11. Fior di Magnolia 1-0 palla al centro :)un marchio che non conoscevo e poi bellissimo il make up che hai realizzato!

    ReplyDelete
  12. Your background is super cute, but you should change the writing cause it's a bit difficult to read for old people like me :P lol

    << From Brussels, with Love>>
    << Shop My Closet>>

    ReplyDelete
  13. Sai che non conoscevo fior di magnolia? Mi ha incuriosito molto baci

    ReplyDelete
  14. che post interessante! xD anche io ho alcuni ombretti della deborah

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. Ciao cara, non mi parlare di stress per favore! Lavoro in una ludoteca e ho due piccole pesti in casa che non stanno mai fermi, inoltr sono in convalescenza dopo una settimana di febbre a 39! ma la mia grande passione per la moda e ultimmente per il blogging mi spinge a resistere e a dedicare anche solo l'ultima energia vitale al mio amato blog e questo mi sta facendo vedere i risultati, che mi appagano e mi fanno passare tutte le stanchezze!
    Per quanto riguarda i prodotti, non sapevo che Deborah avesse un'INCI così orribile! non lo avrei mai detto.
    Invece per Fior i Magnolia io ho usato uno struccante (per giunta delicato) e mi sono trovata malissimo, mi ha irritato tutta la pelle senza contare mi bruciava tantissimo gli occhi non appena lo avvicinavo al contorno!
    l'ho buttato immediatamente...per i trucchi mai provati per la pessima esperienza!

    Ti mando un grande abbraccio,
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    ReplyDelete
  16. non ho un eurospin a portata di mano...cavolo!

    ReplyDelete
  17. be'..allora devo andare all'Eurospin un po'più spesso!
    ti capisco riguardo il tempo e la stanchezza...anch'io mi addormento spesso (e pure sulle seggiole, non solo sul divano..), pensa che per bloggare uso il tempo in cui dovreiu riposare o mangiare..insomma ogni tanto non reggo e sto un bel po' senza computer e fa un gran bene!
    Sono contenta ti sia piaciuto il mio raccontino...
    Se penso al tempo in cui l'ho scritto..
    Una vita fa...

    ReplyDelete
  18. Mai avrei pensato che potesse essere più buono il Fior di Magnolia!
    Quanto a te riprenditi :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    ReplyDelete
  19. Ma sai che dove mi sono trasferita c'è un Eurospin, quindi mi sa che ci farò un bel saltino *_*
    grazie dell'info!

    ReplyDelete
  20. apprezzo molto il marchio debora..aspetterò con ansia di vedere i tuoi lavoretti all'uncinetto..anch'io mi diletto ;)

    ReplyDelete
  21. Ciao Elisa !
    Molto carino il trucco... questi ombretti fior di magnolia sono troppo stuzzicanti.. è che di eurospin non ne ho nei paraggi e ultimamente sono un po' nel caos! Comunque mi piace leggere i tuoi post, sono completi ed interessanti =)
    Un abbraccio
    Marghe

    ReplyDelete
  22. molto molto carino il duo e il make up ^_^

    lipstickrouge.blogspot.it

    bacione!

    ReplyDelete
  23. ottimo post (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog ho appena pubblicato un post
    dedicato alla mia casa, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/home-sweet-home.html

    ReplyDelete
  24. Dov'è l'eurospin quando ti serve?! ç_ç

    ReplyDelete
  25. Non ho mai provato la linea Eurospin, ma mi incuriosisce molto!!! Nuova follower!!

    ReplyDelete
  26. Anch'io lavoro e ti capisco alla perfezione! che fatica a volte! Bello l'ombretto di Deborah!

    www.thebeautifulessence.com

    ReplyDelete
  27. grazie Eli perchè sapere l'inci per me, come per molte, è fondamentale!! un bacione e continua a cinguettare così :)

    ReplyDelete
  28. Interessante!!! passa a trovarmi se ti va, mi farebbe piacere http://simplywhatilike.blogspot.it/
    xx Vale anche io scrivo in italiano e in inglese ;-)

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io