Informazioni personali

Translate


Parte il giveaway!!! dal 12 al 23 ottobre

Ho cambiato metodo di partecipazione perchè mi  e' stato detto che non piace molto rafflecopter





Salve a tutti!
Lo so ci ho messo un pò ma davvero queste settimane sono state tremende , non riuscivo a tenere gli occhi aperti e alla sera mi addormentavo sul divano alle 9 e mezza !!
Sebbene al lavoro vada così così c'è davvero tanto da fare e torno a casa distrutta!
Cmq finalmente ho trovato il tempo per far partire il give away!
ED ECCO I PREMI!


Grembiule 100% cotone bianco e giallo con taschine a cuore profilate con filato in cotone arancio , lavabile in lavatrice a 30°
100% HAND MADE!!
Taglia unica va bene a tutti! , andava bene anche a mio marito ... ma non lo apprezzava e nn capisco come mai hihihihi.
Ideale per cucinare , o per un regalo alla mamma , zia , nonna , amica etc etc.
Per chi fosse una creativa e volesse , il cartamodello è disponibile.

MA NON E' FINITA QUI!
ho pensato di aggiungere dei pensieri make up per le mie amiche blogger che amano la cosmetica.
.

  • matita long lasting essence colore nero
  • ombretto color nude "fior di magnolia" con inci verdi e davvero di buona qualità io mi ci trovo benissimo!!
  • 2 campioncini di profumo , pepe rosa e muschio bianco.
  • Crema bagno al mango di sephora.


REGOLE DI PARTECIPAZIONE:
le regole sono molto semplici , tutti possono partecipare , basta avere un profilo facebook o un blog.
Iscriversi al blog Pausacioccolata.
Iscriversi alla mia pagina Facebook Pausacioccolata fashion vintage 
lasciare un commento qui sotto con il vostro nome facebook e gfc, la vostra mail per essere contattate in caso di vittoria e il vostro indirizzo blog se siete blogger , così potrò visitare e iscrivermi ai vostri blog.
Inserire in una delle vostre colonne del blog , post  o pagina facebook il banner di partecipazione 
Pausacioccolata giveaway


L'estrazione avverra' tramite random
Ovviamente spargete la voce , ve ne sarei grata ^^

Il giveaway parte il 12 ottobre ore 20 e terminera' mercoledi' 23 ottobre




In bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!!








85 comments:

  1. Il grembiule è davvero carino, in bocca al lupo a tutti!

    ReplyDelete
  2. Peccato ...non ho facebook...:((

    ReplyDelete
    Replies
    1. non preoccuparti puoi partecipare ugualmente inserisci pure gli altri dati =)

      Delete
    2. Ok!grazie 1000!
      Email:fantasylvia82@gmail.com
      Blog:http://fantasylvia.blogspot.com

      Delete
  3. Ciao, parteciperei volentieri ma mi servirebbe di copiare la foto dell'iniziativa, per inserirla nel mio layout la rimpicciolisco per essere uguale alle altre, come fare? Un abbraccio
    Sara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Sara , ora puoi copiare ^^

      Delete
    2. Grazie Elisa, procedo subito:-) Il mio nick di FB Rosaria Terranova e su GFC Sara Natale.
      email reginamia@tiscali.it

      Appena riesco pubblico anche il post, intanto il banner lo sto già inserendo nel mio layout, e condivido su Facebook, grazie cara, un abbraccio.
      Sara

      Delete
  4. Partecipo iscritta al tuo blog e alla tua pagina.
    http://stregatto-dch17.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/graziella.dichianodugnani
    graziella.dch@libero.it

    ReplyDelete
  5. Tesoro non potevo mancare!!!Il grembiule è splendido e poi sei stata davvero carinissima ad aggiungere anche dei premi makeupposi!!!
    Un bacione <3
    http://bellezzaprecaria.blogspot.com
    bellezzaprecaria@gmail.com

    ReplyDelete
  6. ciao partecipo anch'io iscritta al tuo blog e anche alla pagina fb.
    https://www.facebook.com/ursula.ansa
    https://www.facebook.com/PiacevoliTentazioniLeMieELeVostrePassioni?ref=hl
    ansa69(at)live.it

    ReplyDelete
  7. eccomi, partecipo pure io :)
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc sono pieronzola83
    la mia email è pieronzola83@gmail.com

    ReplyDelete
  8. Wow bello il grembiulino!
    anche io partecipo!
    Mail: eter88@hotmail.it
    gfc: Martina Rinzivillo (ti seguo già da tempo!)
    FB: FashionSpiesMG

    Buon inizio settimana!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. Ciao!! Il grembiule e' bellissimooooo *.*
    Partecipo anche io ^^
    Mail: Fairysworld@gmail.com
    FB: https://www.facebook.com/Fairysworld

    Blog: http://www.francescascountrypainting.com

    Baci

    ReplyDelete
  10. Eccomi qui! Inserisco tutto nel mio blog!!
    Il grembiule è fantastico, non capisco come mai tuo marito non abbia apprezzato!! ;-)
    Bacio!

    Eli
    elisa_salina@hotmail.it

    ReplyDelete
  11. Partecipo! Ti seguo sia qui sia su fb come Fabiola Tinelli! mail. wildflowergirl89@gmail.com Bacioni Ely!!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  12. Il grembiulino è delizioso, molto fresco...fortunata chi lo vincerà!!!
    Un bacio grande!

    ReplyDelete
  13. Ti seguo da un bel po'...felice di partecipare al tuo giveaway il grembiule e' fantastico!!!un bacio sia sul blog che sulla pagina fb iscritta col mio nome e cognome :-)

    ReplyDelete
  14. Ciao!
    Prima di tutto grazie per il commento che mi hai lasciato. Mi ha fatto molto piacere.
    Mi sono appena iscritta al tuo fantastico blog e ti seguirò molto volentieri.

    Che dire del premio in palio se non WOW!
    Spero che capiti a me! ;P

    Vado subito ad inserire il banner "da me"
    http://cartaecuci.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. Carinissimo questo giveaway, partecipo!!!^^
    FB: Silvia Negretti
    GFC: S
    mail: fbbysilvia@gmail.com
    baci!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  16. Ciao ^^
    grazie per essere passata dal mio blog (:
    Devo farti i complimenti per il grembiule, è davvero bellissimo!
    Visto che amo fare dolci, credo che mi sarebbe proprio utile ^^
    Ho messo mi piace con il profilo Gocce di Memorie, e sul blog ero già iscritta con Giusy P. :D la mia email: giusy_mmu96@hotmail.it

    Mio blog: http://thisloveformakeup.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. E' bellissimo questo grembiulinoooo, grazie per averlo messo in palio, allora potresti dirmi come ci si iscrive qui al blog? scusa ancora l'ignoranza che vuol dire gfc?
    su fb ho già messo il mio piace: Dolce Miluna
    email: deny90@gmail.com


    ReplyDelete
  18. Ciao Elisa, eccoci: http://cecieviola.blogspot.it/; la mia mail ceciltesta@gmail.com (aodro quel grembiulino, a differenza di tuo marito, ma non ho mai vinto niente in vita mia se non l'accertamento fiscale e dunque dovrò rinunciarci in partenza!) Un abbraccio e a presto

    ReplyDelete
  19. Ciao Elisa!
    Ovviamente ci sono e condivido su FB!!!
    MammaNene @ SergerPepper.com e ovviamente su FB ti seguo già ;)
    Ciao bella e... tuo marito col grembiulino lo avrei visto volentieri hehehehe

    ReplyDelete
  20. E come potrei esimermi dal partecipare? Il tuo grembiule è un amore e tu sei davvero carina ad aver pensato di donarlo ad una di noi!!!
    Partecipo con vero piacere!!!
    un bacino grande
    impossibilefermareibattiti@gmail.com

    ReplyDelete
  21. partecipo molto volentieri =) grazie per questa opportunità =)
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    ReplyDelete
  22. Ciao Elisa, non partecipo perche' non mi trucco ma ho condiviso volentieri sui social! Che palle le italiane.... cosi' imbranate {senza offesa per nessuno}.

    Io non avrei rinunciato cosi presto a RaffleCopter perche' a dire che non sanno usarlo e' una cosa, ma adesso tocca a te raccogliere i nominativi a mano... una botta di tecnologia non avrebbe fatto male alle blogger italiane, non credi?


    Comunque in bocca al lupo a tutti. alex

    ReplyDelete
  23. L'avevo già detto: meraviglioso grembiule! Ti seguo sempre Elisa, mi piacciono molto i tuoi spunti. Baci :)

    ReplyDelete
  24. Ciao Elisa, complimenti per il grembiule che hai realizzato. questo è veramente un regalo fatto con amore e grazie anche per aver aggiunto il make up^_^ è stato un pensiero carinissimo!
    Ti seguo su FB come Sara Peach, su GFC some Sara
    La mia email è secretstarbeauty@hotmail.it
    Il mio blog credo tu lo conosca già!
    Condivido su Google+ e sulla mia pagina FB :)
    In bocca al lupo a tutte!

    ReplyDelete
  25. passa a dare un occhiata a miei nuovi bijoux :)
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    ReplyDelete
  26. partecipo e condivido su fb, molto belli i tuoi lavori:
    fb / gfc: Vanda Prete
    wamaeed@gmail.com

    ReplyDelete
  27. Ma che bello !!! Noi partecipiamo !!!
    E-mail: lechicchedieliepatri@gmail.com
    blog: http://lechicchedieliepatri.blogspot.it/
    A presto !!!

    ReplyDelete
  28. Good luck!
    http://differentcands.blogspot.kr/

    ReplyDelete
  29. Ciao! Volevo avvisarti che questa sera abbiamo parlato di te e di questa tua iniziativa durante la nuova puntata della nostra trasmissione Musical & vecchi merletti! Per ascoltare, condividere o scaricare il podcast della puntata basta collegarsi al nostro blog oppure al sito www.wipradio.it ! :)

    ReplyDelete
  30. Ciao eccomi, gfc Serena Reggiani, email fantasyjewellery1@gmail.com

    ReplyDelete
  31. Ciao,
    partecipo anch'io al Giveaway.
    Mi sono iscritta al tuo blog e ti seguo già su fb. Ho inserito il giveaway sul mio blog.
    Gatta nel cestino del cucito
    www.samplerdisabrina.wordpress.com
    sabrina.mesiano@libero.it

    ReplyDelete
  32. ciao, ci sono anch'io grazie per essere passata da me e avermi invitata! a presto Daniela

    ReplyDelete
  33. eccomi!!!!!! incrorcio le dita, tuo marito non ce lo vedo,bravo bravo che non gli interessan ;) mi ci vedo io però :) è bellissimo!!!!!! un bacione <3

    ReplyDelete
  34. ciao bella!!!partecipo molto volentieri a questo Giveaway!!!...bellissimo il grembiulie e gli altri premi...tento la fortuna!!!!!>_<..
    GFC:SelenyLuna
    FB: Cose dell'altro Fimo
    Blog:Cose dell'altro Fimo
    Email:SelenyLuna@gmail.com

    Un bacione!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  35. Eccomi, partecipo super volentieri.
    Il grembiule è veramente carino!
    Ciao a presto
    Sara

    ReplyDelete
  36. Non ho facebook, quindi mi sa che non posso partecipare, comunque diffondo su twitter e g+, metto anche il logo sul mio blog, senza problemi, nel caso cancella il mio commento..
    sere

    sono già iscritta con GFC

    ReplyDelete
  37. Ciao, partecipo volentieri! Troppo carino il grembiule!.-9
    GFC: Mariateresa Maritè
    FB: Glamour Maritè

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ecco la mia mail! L'avevo dimenticata! :-)
      Mail: marite.glamour@gmail.com

      Delete
  38. Ciao Elisa! Bella iniziativa! Io non posso partecipare perchè non ho nè GFC nè FB, però mi fa piacere che partecipino in molte.
    C'è un premio per te sul mio blog: http://truccaticoneva.altervista.org/blog/amici-iniziative/

    ReplyDelete
  39. Ciao, che bel giveaway davvero *_*
    partecipo con piacere, non si sa mai! Intanto già ti seguivo su gfc, su facebook rimedio subito!
    Chiaramente inserisco anche il logo dell'iniziativa nel blog ;-)
    A presto!!!!

    ReplyDelete
  40. partecipo volentieri
    gfc jasminem2004
    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    non ho blog ma il tuo è bellissimo

    ReplyDelete
  41. partecipo grazie
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it
    link: https://www.facebook.com/milu.bijoux.5/posts/403249509801308

    ReplyDelete
  42. ciao :) che bello questo giveaway davvero.. combinare la passione per la cucina eil make up è formidabile.
    Ti seguo con google + come Chiara Lops e fb: sweet sherley

    E-mail: luckygirlxoxo@yahoo.it

    ho condiviso il tuo giveaway sul mio blog italiagiveaway.blogspot.it e precisamente a questo link : http://italiagiveaway.blogspot.it/2013/10/make-up-in-cucina.html

    Spero ti faccia piacere :) A presto!

    ReplyDelete
  43. premi carinissimi :-)
    partecipo al volo
    fb/gfc/bloglovin: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it
    link condivisione: https://www.facebook.com/la.brasile/posts/447711635338310
    non mi resta che incrociate le dita

    ReplyDelete
  44. Partecipo anche io,che bei premi
    Gfc Carmela de Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    ReplyDelete
  45. Ciao! partecipo proprio con molto piacere!
    Sono diventata tua nuova follower, seguo la tua pagina di fb sono Nicole A., e ora metto sul mio blog il tuo giveaway!

    La mia mail è etoileshining@gmail.com

    Il mio blog http://crocettefantasia.blogspot.it

    Incrocio le dita!!!!!!

    Nicole

    ReplyDelete
  46. ciao!! sono nuove e partecipo più che volentieri!!
    fb/gfc: margherita lilli
    mail: margherita.lilli@live.it

    ReplyDelete
  47. Ciao,partecipo molto volentieri, i premi sono carinissimi!
    Ho condiviso sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/Auty87/posts/10202250499569713
    GFC e FB: Autilia De Simone
    BLOG: http://makeup-incorso.blogspot.it/
    EMAIL: auty87@hotmail.it

    ReplyDelete
  48. Ciao,partecipo e ho condiviso:https://www.facebook.com/antonietta.dimarino/posts/744161328946962
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    ReplyDelete
  49. lasciare un commento qui sotto con
    il vostro nome facebook: CRISTINA CALIGARIS
    gfc: CRICCHIO
    la vostra mail CRISTINA.CALIGARIS@GMAIL.COM
    il vostro indirizzo blog se siete blogger: NON SONO BLOGGER.

    P.S. A ME PIACE MOLTO rafflecopter :-P

    ReplyDelete
  50. Complimenti per il tuo carinissimo e dolcissimo blog! ^_^
    Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    Ho condiviso sulla mia pagina FB: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10200945637948791

    ReplyDelete
  51. Oddio checarinooooo *_* Mia mamma sarebbe felicissima se glielo regalassi ( ovviamente se vincessi io!) Lei ama cucinare per tutti in famiglia ed è sempre alla ricerca di grembiuli e questo è davvero originalissimo! Partecipo con piacere!
    Gfc/Fb/Bloglovin: Denise Nicosia
    Email: piccolastella9318@hotmail.it
    Link cond: https://www.facebook.com/denise.nicosia.1/posts/537648252980545

    ReplyDelete
  52. troppo carino!
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    ReplyDelete
  53. partecipo e condivido
    gfc /fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it
    https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/10201551234814542

    ReplyDelete
  54. Ciao non ho un blog, ma ho messo il MI PIACE alla pagina facebook, sono Na Dia Il nome gfc che cosa è? la mia mail è anya54@libero.it..Spero bene =)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo condiviso anche su Faceb. per favore controlli se ho fatto tutto giusto? ci tengo

      Delete
  55. Partecipo con piacere! *_*

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina

    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! ;)

    ReplyDelete
  56. partecipo con piacere
    gfc-fb:rosangela fracchiolla
    mail:rosangela80@teletu.it

    ReplyDelete
  57. partecipo :)
    Gfc kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email Kittyro111@gmail.com

    ReplyDelete
  58. Partecipo con piacere ^_^
    Grazie <3

    GFC: Francesca Furlan
    Facebook: Francesca Furlan
    Link condivisione: https://www.facebook.com/francesca.furlan.31/posts/359504580851041
    Email: semplicementefrancesca@gmail.com

    ReplyDelete
  59. bellissimo!partecipo:)
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    ReplyDelete
  60. partecipo e condivido!
    fb: marina del guacchio
    email: adelemafalda@hotmail.it

    ReplyDelete
  61. partecipo molto volentieri
    gfc: ilaria falco
    fb: ilary falk
    mail: ilafal79@gmail.com
    https://www.facebook.com/ilaria.falco.581#!/ilaria.falco.581/posts/608945425810659

    ReplyDelete
  62. che bel give complimenti per il blog!
    gfc e fb cecilia valenti
    mail gyova@libero.it
    https://www.facebook.com/cecilia.valenti.16/posts/10200105014667355

    ReplyDelete
  63. partecipo molto volentieri, bellissimo il premio, adoro cucinare quindi se vinco è perfetto!!!
    gfc: michela vaglio ostina
    fb: michela vaglio o
    mail: mickyvo72@gmail.com

    ReplyDelete
  64. gfxc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    ReplyDelete
  65. Partecipo carinissimo il grembiule.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    ReplyDelete
  66. il grembiule è delizioso!
    partecipo volentieri!!
    fb: iaia fo
    mail: illuogodovetuttoaccade@gmail.com
    blog: www.illuogodovetuttoaccade.blogspot.it

    ReplyDelete
  67. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/407574966036223

    ReplyDelete
  68. partecipo
    fb:loredana battista
    mail:lorygive@gmail.com

    https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/444224339031987

    ReplyDelete
  69. Partecipo con molto piacere .
    FB : Monica Cismas
    GFC: Monica
    mail: cismas_monica@yahoo.com
    https://www.facebook.com/monica.cismas/posts/482909721823440

    blog : www.dulcesidolce.blogspot.com

    ReplyDelete
  70. oddio il grembiule è troppo bello lo vogliooooooooooooo *-* me l'immagino con quel grembiule e insieme al mio ragazzo (levando che non sono la miglior cuoca al mondo) lo voglioooooooooooooooooo
    GFC: Virgo Asuna
    Email: candyangel@live.it
    FB: Gaia Capasso

    ReplyDelete
  71. partecipo volentieriiii, davvero molto carino ;)
    gfc punkmyworld
    fb francesca campagna
    email fightthewar@hotmail.it

    ReplyDelete
  72. è davvero troppo carinoooooooooooo! me lo immagino già ad accompagnarmi in ogni bella ricettina *_* ci spero tanto e partecipo :)
    GFC/FB; Susanna Scarlata
    email susannascarlata@gmail.com

    ReplyDelete
  73. partecipo, spero di vincereeee =)
    FB/GFC:Elena Spotti
    mail:elenas92@hotmail.it

    ReplyDelete
  74. partecipo al volo,
    il premio è carinissimo,
    gfc Carla Antognoni
    fb Carla Antognoni
    link di condivisione https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10201294093129155
    carla.antognoni@libero.it

    ReplyDelete
  75. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io