Informazioni personali

Translate


aqua liner make up for ever eyeliner

Eccomi di nuovo nel mio make up corner.
Vi voglio parlare di una mia recente compera di cui sono piuttosto soddisfatta!
Si tratta del aqua liner eyeliner di make up forever un brand venduto da sephora che penso tutte le appassionate di make up conoscono.
E' disponibile in 15 colorazioni davvero molto belle : il colore da me scelto e' il classico nero n° 13 noir mat.
volevo un eyeliner che non sfumasse che che non si sbriciolasse durante il giorno e sapevo che potevo contare su questo brand , infatti lo metto al mattino e alla sera e' intatto e ancora bellissimo , tra i suoi pregi e' la stesura facile e precisa , anche per chi non e' esattamente un 'esperta di eyeliner, grazie alla sua punta in feltro molto morbida.
La texture e liquida e questo oltre a ficilitarne la stesura e' ottimo per evitare la formazione di grumi e discromie.
La cosa che piu' mi piace e' che la sua formula , decisamente delicata sebbene waterproof  ,  non crea irritazioni e fastidiosi bruciori se ci si avvicina con la punta un po' troppo all' interno dell'occhio.
Il colore non e' super intenso , ho provato prodotti piu' decisi , ma nel complesso non e' affatto male come effetto , infatti se si desidera un effetto piu' marcato consiglio un eyeliner in crema.
La nota dolente e' il costo 22.90 euro , decisamente un eyeliner non economico , ma per chi esige la qualita' e' disposto a spenderli ....io ne sono stata felice , ho visto la differenza da eyeliner meno cari come quelli di kiko o maybeline , anche a livello di sicurezza sulla pelle.

Voto:8



0 comments:

Post a Comment

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io