Informazioni personali

Translate


cellurman e smartdon

 
L'essere umano si e' sempre chiesto il perche' della differenza tra maschi e femmine , svariati studi sull'argomento danno luogo a svariate tesi e ipotesi su cio' che ci contraddistingue tra donnine e ometti.
La cosa piu' palese e' che noi donnine siamo sprovviste di "pipino il breve" ; purtroppo siamo sempre state carenti di forza fisica , al contrario di lor maschietti, e a causa di questo particolare fisico ci siamo trovate spesso in enorme difficolta'.
Noi  femmine dobbiamo condividere per quasi meta' della nostra vita con il fastidiosissimo ciclo mestruale , senza contare gli sbalzi ormonali , per cui d'umore e diciamolo pure... sono anche delle grandi rotture di scatole.
Dobbiamo fare i conti con la possibilita' di maternita' e questo ci penalizza spesso in molti campi della societa' odierna.
Poi troviamo il maschio che e' dotato di forza fisica ....chi piu' e chi meno , ma sicuramente piu' forzuto della sua compagna in rosa .
Sono dotati di "gastone il c...ne " o almeno così vogliono far credere agli altri maschietti perche' fa "prestanza sessuale",anche se la maggioranza di loro posside un semplice "pipino il breve "...ed e' uno dei grossi problemi al maschile.
Non hanno grossi sbalzi ormonali e a differenza delle donnine  il loro andamento quotidiano si presenta piu' sereno e stabile.
In sintesi queste sono le grandi differenze fisiche riscontrate nelle due categorie ; poi esistono quelle psichiche ,di cui non mancano tesi e studi che tutt'oggi vengono fatti per capire la chiave di questa differenza , e soprattutto capire il perche' spesso i due non riescano a capirsi anche se apparentemente così simili.
Ebbene anche io ho la mia opinione!
Partiamo dalla notte dei tempi , dove Dio crea l'uomo .... e vide che era cosa buona .....
Atletico , forte , con un grande ego .... ma anche moooolto solooo , troppo solo , costretto a divertirsi in solitudie .... in tutti sensi.
Il signore aveva anche notato che era piuttosto piatto come creatura , quello che faceva lo faceva bene , ma non spaziava molto , le sue campacita' non erano male, ma essenziali e spesso rischiava di sembrare una creatura bella , ma banale , per alcuni aspetti anche un po' ingobrante e pesante da trasportare da una parte all'altra del paradiso terrestre
Cacciava bene , ma non sapeva cucinare , non sapeva vestirsi , il suo rifugio era sciatto e disastrosamente disordinato e la sua passione piu' grande era  mangiare , dormire  e giocare alla lotta con gli animali del paradiso terrestre.
Allora Dio mosso da compassione nel vedere tutto cio' decide di creare un compagno per lui ....e come per tutto quello che viene pensato sucessivamente al primo modello  , decide di fare un aggiornamento alla sua seconda creazione.
Ed ecco , femmina ,  il nuovo modello di Dio:
-Maneggevole e leggera
-veloce e versatile
-possibilita' di upgrade
-possibilita' di istallare applicazioni come: mamma in 9 mesi , mamma per la vita ,compagna premurosa, lavoratrice e casalinga e molte altre ancora.
-Visione HD della vita , con conseguente ricerca canali di approfondimento
-Funzione "gusto per l'estetica "
-Funzione "VM18"
Ed ecco la Donna , modello di ultima generazione della casa divina!!!
Ovviamente come tutte le cose complicate anche la donna aveva purtroppo i suoi difetti .
A causa del sovracaricamento del sistema a volte andava in crash , alcuni programmi avanzati come, mamma in 9 mesi e mamma per la vita , avevano bisogno di un estetica  piu' accattivante e maggior potenza per funzionale per questo Dio aveva deciso di creare alla donna tutto cio' che poteva servirle per il corretto funzionamento delle due applicazioni.
L'avanzata tecnologia della donna spesso rendeva difficile la compatibilita' con il maschio con un sistema software meno evoluto , ma Dio aveva visto che era cosa buona per cui credeva nella sua rosa creatura.
Ed eccoci nell'era moderna ! le cose non sono mai cambiate !
Usiamo un esempio moderno .... il cellulare!
L'uomo e' un telefono cellulare vecchia generazione , telefona , manda sms , ha i giochi , la calcolatrice , l'agenda , la sveglia e qualche altra piccola applicazione semplice.
I vecchi cellulari non si inchiodavano mai , funzionavano sempre , facevano tre cose essenziali e soprattutto erano semplici da usare.
La donna e' come lo smartphone , sistema operativo da aggiornare, applicazioni a non finire , a volte si impalla , qualche volta si rifiuta di telefonare , ha la possibilita' di avere tante applicazioni divertenti , e altre complicatissime , invia mail, mms , va su internet tutto in uno e bisogna costantemente aggiornarla!
Questo pero' comporta che lo smartphone non dialoga facilmente con le vecchie tecnologie per cui ci sono grossi problemi di scambio dati tra loro.
Ecco perche' la donna e l'uomo sono così diversi ....  e' un problema di ...VERSIONE!
 


2 comments:

  1. Hai dimenticato la funzione principale della donna: stressare in continuazione l uomo ;-)

    Dario

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma ciao Dario! .... Ma la rottura che offriamo a voi maschietti è causa di un maleware, sta a voi trovare l antivirus :-*

      Delete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io