Informazioni personali

Translate


estee lauder double wear eyepencil

Ecco un 'altra compera fatta un po' di tempo fa presa dalla disperazione a causa della mia irritazione agli occhi causata da make up scadenti.
Si tratta di ESTEE LAUDER double wear eyepencil una matita occhi che offre la possibilita' di essere sfumata e creare velocemente grazie allo sfumino incorporato.
i colori in commercio sono:Onyx n°1 Bronze n°3 e Black plum n°4
Nel mio caso ho scelto il color bronze poiche' cercavo una matita da indossare tutti i giorni.
Il colore e' di un bronzo molto scuro , che se messo proprio sulla linea inferiore dell'occhio sopra all'attaccatura delle ciglia diventa di un bellissimo marrone lucente, soprattutto se abbinato ad un 'altra matita a colore contrasto ( io per esempio uso il verde acqua )
Ha una formula davvero delicata , si applica molto facilmente e con la gommina incorporata di sfuma davvero in modo facile e veloce .
la durata e'  davvero ottima , dura praticamente tutto il giorno se non si ha l'abitudine di strofinarsi gli occhi ovviamente.
Anche in questo caso il prezzo non e' dei piu' economici , ma per chi come me cerca un prodotto per tutti i giorni che non crei problemi di irritazioni ne vale veramente la pena: 16.50 euro
un prodotto che acquisterò nuovamente!

Voto:8.5



1 comments:

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io