Informazioni personali

My Photo
Fashion Designer amante del make up e della moda originale al di fuori dei brand ....nella mia vita c'è tanta voglia di speciale nella mia normalita'

Fashion Designer , i love make up and fashion out of same  brands ....  i'd like something special in my normal life

Translate


estee lauder double wear eyepencil

Ecco un 'altra compera fatta un po' di tempo fa presa dalla disperazione a causa della mia irritazione agli occhi causata da make up scadenti.
Si tratta di ESTEE LAUDER double wear eyepencil una matita occhi che offre la possibilita' di essere sfumata e creare velocemente grazie allo sfumino incorporato.
i colori in commercio sono:Onyx n°1 Bronze n°3 e Black plum n°4
Nel mio caso ho scelto il color bronze poiche' cercavo una matita da indossare tutti i giorni.
Il colore e' di un bronzo molto scuro , che se messo proprio sulla linea inferiore dell'occhio sopra all'attaccatura delle ciglia diventa di un bellissimo marrone lucente, soprattutto se abbinato ad un 'altra matita a colore contrasto ( io per esempio uso il verde acqua )
Ha una formula davvero delicata , si applica molto facilmente e con la gommina incorporata di sfuma davvero in modo facile e veloce .
la durata e'  davvero ottima , dura praticamente tutto il giorno se non si ha l'abitudine di strofinarsi gli occhi ovviamente.
Anche in questo caso il prezzo non e' dei piu' economici , ma per chi come me cerca un prodotto per tutti i giorni che non crei problemi di irritazioni ne vale veramente la pena: 16.50 euro
un prodotto che acquisterò nuovamente!

Voto:8.5



0 comments:

Post a Comment

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io