Informazioni personali

Translate


Presto anche a casa mia arriverà!!

Mi sono trasferita da poco nella mia attuale casa e nn avevo internet,  per cui x aggiornare e visitare i vostri blog dovevo usare il Cell.
Finalmente tra qualche giorno avrò anche io la mia linea e e smetterò di elemosinare connessioni !!
Per cui aggiornamenti costanti e visite frequenti venite a me!!!! :-D
La prima cosa che farò è mettere on line il tutorial che ormai è pronto da giorni,  nn vedo l ora!!!! .
Abbiate fede arriverà presto!


1 comments:

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io