Informazioni personali

Translate


firmoo sunglasses collaboration

Ciao a tutti!!!
BUON ANNO!!
speriamo che il 2014 porti bene e che finalmente ci siano risvolti positivi per tutti!
Tornata dalle meritatissime vacanze natalizie mi sono ripromessa di fare il post dedicato alla collaborazione con Firmoo.


Ciao a tutti !!!
BUON ANNO!
Speriamo che il 2014 sarà fantastico e abbiamo finalmente avere implicazioni positive per tutti!
Di ritorno dalle vacanze di Natale ho promesso di fare un post dedicato alla collaborazione con Firmoo


Chi Firmoo
http://www.firmoo.com/free-glasses.html

Per chi non lo sapesse Firmoo è un brad di occhiali che vende on line e offre una vasta gamma di montature per occhiali da vista per ogni esigenza , e occhiali da sole per tutti i gusti.
Nel loro sito e' possibile visualizzate una grande gamma di modelli e acquistare è davvero molto facile.
Una delle cose carine che ho visto è che si possono provare virtualmente gli occhiali caricando una propria foto , e devo dire che è molto attendibile!
I prezzi sono davvero interessanti sia per quanto riguarda gli occhiali da vista che quelli da sole.


Firmoo è un brad di occhiali che vende on-line e offre una vasta gamma di montature per occhiali da vista per ogni esigenza, e occhiali da sole per tutti i gusti.
Nel loro sito è possibile visualizzare una vasta gamma di modelli e di acquisto è molto semplice.
Una delle cose belle che ho visto è che si può provare virtualmente gli occhiali caricando la tua foto, e devo dire che è molto affidabile!
I prezzi sono davvero interessante sia per gli occhiali che quegli occhiali da sole.



La mia esperience:
Sono stata contattata dal loro staff piu' o meno un mese fa e li ho trovati davvero cordialissimi e disponibili , soprattutto perchè io non sono molto pratica con gli acquisti on line per cui mi sento un pò imbranata.
Mi hanno proposto di inviarmi gratuitamente un occhiale scelto da me tra quelli proposti nel programma free, e vi posso assicurare che la scelta non è poca , in cambio di una mia opinione a riguardo.
Ecco il link.
www.Firmoo.com/free-glasses.html

http://www.firmoo.com/z/firmoo-business-cooperation.html


Come ho accennato prima sono stati davvero molto gentili , una volta accettata la collaborazione mi hanno lasciato un codice per poter ricevere gratuitamente a casa l'articolo da me scelto.
La procedura è davvero semplicissima , anche se il sito è in inglese i passaggi sono molto intuitivi.
Una volta completata la procedura mi hanno inviato diverse mail per mettermi al corrente dello stato di processo , fino all'avvenuta spedizione che avviene in pochi giorni.
In una settimana ho ricevuto Il mio occhiale da sole, molto bello , peccato che io non riesco a portare gli occhiali perchè mi stanno tutti grandi uffi.
Comunque l'occhiale arriva perfettamente imballato ,  in una custodia rigida , completo di teletta microfibra per pulire le lenti , custodia in tessuto e viti di ricambio.
Ne sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa!
Per l'esperienza avuta posso consigliare tranquillamente di acquistare da Firmoo , troverete serieta' e cortesia.


Sono stato contattato da loro personale circa un mese fa ed erano molto cordiale e disponibile, soprattutto perché non sono molto pratico con shop online quindi mi sento un po 'goffo.
mi hanno offerto di inviare un paio di occhiali libera scelti tra quelli offerti nel programma libero, e posso assicurarvi che la scelta non è piccolo, in cambio della mia opinione a riguardo, con una recensione.
Ecco il link.


http://www.firmoo.com/z/firmoo-business-cooperation.html

Come ho Sayed prima, erano davvero molto gentili con me, una volta che accetto la collaborazione con loro, mi hanno lasciato un codice per ricevere una casa senza aver scelto questo articolo.
La procedura è molto semplice, il sito è in inglese ma i passi sono molto intuitivi.
Una volta completati i passaggi che mi hanno inviato alcune email di mettere lo stato attuale del processo, fino a quando la spedizione sigilli in pochi giorni.
In una settimana ho ricevuto gli occhiali da sole, molto bello!
Tuttavia, gli occhiali era arrivati ​​con una perfettamente confezionato in una custodia rigida, con tanto di pulizia delle lenti in microfibra, borsa per il trasporto e viti di ricambio.
Mentre stavo davvero piacevolmente sorpreso!
Per l'esperienza che posso consigliare tranquillamente ad acquistare da Firmoo, troverete serietà 'e cortesia.



Il modello é:
oto3543



Ed ecco Le foto , come vedete a me stanno un pò grandini , ma il problema è che ho il viso molto piccolo porto quelli da bambini praticamente ç_ç



















13 comments:

  1. Diva! Che belle foto hai scattato :) Provo ad andare sul sito, sono occhiale-dipendente (leggi: miope), vediamo quali montature mi starebbero meglio.

    ReplyDelete
  2. Ma che belli questi occhiali!
    Basta, quest'anno me li prendo anche io :D

    The Lunch Girls

    ReplyDelete
  3. belli questi occhiali!!!^_^..io ho da poco recensito un paio da vista..adoro firmoo!!!!Un bacione e Buon anno bella!^_^

    ReplyDelete
  4. belli i tuoi nuovi occhialoni da sole Elisa :)

    ReplyDelete
  5. davvero bellissimmmmiiii io adoro firmoo

    ReplyDelete
  6. Sono molto belli e ti stanno benissimo!:)

    ReplyDelete
  7. io firmoo è un sito che amo per la particolarità dei modelli
    per esempio questi che hai scelto sono bellissimi
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    ReplyDelete
  8. ciao cara! io adoro gli occhiali grandi e trovo che questi cmq ti stiano benissimo! ho acquistato spesso da Firmoo e mi sono sempre trovata bene!
    buona settimana *-*

    ReplyDelete
  9. belli, anche a me piace firmoo :-)

    ReplyDelete
  10. Sono molto grandi ma ti stanno benissimo, ti fanno molto diva!

    ReplyDelete
  11. ti stanno molto bene questi occhiali... ti seguo volentieri.. questo è il mio nuovo blog .. lo sto ristrutturando rendendolo più bello.. spero che mi seguirai di nuovo qui ... http://untoccodiflash.blogspot.it/

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io