Informazioni personali

Translate


Buon natale

Oggi forse se i Maya hanno predetto correttamente dovrebbe essere l ultimo giorno su questa terra... X molti potrebbe essere un problema , x altri meno....  x me nn è un problema, anzi mi fa specie pensare che nn ho la certezza di questa profezia altrimenti farei tutto quello che nn posso fare,  del tipo... Sputare in faccia a tutti gli stronzi che conosco,  dire a tutti quello che in realtà penso,  sperperare tutto il mio poco denaro.  Ma soprattutto fare tutto ciò che mi fa star bene nella vita con le persone che amo !
Si dovrebbe vivere ogni giorno come se fosse l ultimo almeno così mi hanno detto,  ma se facessi così sul serio probabilmente sarei già senza lavoro ! Hihihi.
Per il resto buon natale a tutti nel caso non ci fosse,  pazienza io gli auguri li ho fatti!


0 comments:

Post a Comment

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io