Informazioni personali

My Photo
Fashion Designer amante del make up e della moda originale al di fuori dei brand ....nella mia vita c'è tanta voglia di speciale nella mia normalita'

Fashion Designer , i love make up and fashion out of same  brands ....  i'd like something special in my normal life

Translate


un passato da....

Mi e' stato chiesto in privato di pubblicare alcuni miei vecchi costumi , di quando ero piu' giovane e avevo decisamente piu' tempo per cucire =)
Qualche anno fa una delle mie passioni piu' grandi era il cosplay , che consiste nel vestire i panni delle eroine dei cartoni animati , film , videogiochi o quant' altro .
In questo campo make up e cucito si fondevano alla meraviglia.... e' stato un periodo bellissimo!
questi sono alcuni dei miei lavori.
Amo alla follia i miei abiti , e seppure ora non riesco piu' ad infilarci neppure una gamba li tengo con orgoglio =).
Tra l'altro mi fa sorridere vedere come cucivo all'epoca e i miglioramenti che sono riuscita ad ottenere con il tempo=)








10 comments:

  1. Molto belli, perchè non continui a disegnarli!!
    Ciao e grazie per essere passata da me!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Che bella la coniglietta :)

    ReplyDelete
  3. bellissimi!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
  4. Replies
    1. gia' , piu' che altro ero ...quando eravamo ancora in pochi ad esserlo =)

      Delete
  5. Oh una cosplayer! :3 Anzi ex da quel che leggo, beh..non posso non farti i complimenti!
    Hai anche un blog ben fatto, ti seguiamo con piacere :3

    ReplyDelete
  6. Sono davvero bellissimi! Il primo secondo me è il più bello, anche se adesso sei migliorata sono molto belli lo stesso!

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io