Informazioni personali

My Photo
Fashion Designer amante del make up e della moda originale al di fuori dei brand ....nella mia vita c'è tanta voglia di speciale nella mia normalita'

Fashion Designer , i love make up and fashion out of same  brands ....  i'd like something special in my normal life

Translate


In anteprima la gonna che ho realizzato come tutorial per Make your clothing

Ciao a tutte,
volevo condividere con voi un' anteprima della gonna che ho realizzato per Il tutorial che sto preparando per make your clothing .
 All'inizio non ero molto soddisfatta , poi ho trovato l'accessorio che le dava un valore aggiunto.
Almeno a me piace questa cintura sulla gonna.... sara' che io amo le cinture nn so' ... cmq eccola e' finita!!
Che ne dite?

EN:


Hello girls,
I 'd like to share with you a preview of the skirt that I've made for the tutorial I'm preparing to make your clothing
In the first time I wasn't very happy, then I found the accessory that gave added value.
So now I like this belt on the skirt .... Maybe because I love belts  ... so there it 's over!
What do you think about?








49 comments:

  1. Replies
    1. Grazie mille De , sei sempre molto carina!
      Baci

      Delete
  2. davvero carinissima!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Arianna , sei sempre carinissima! =*

      Delete
  3. ciao elisa il modello della gonna e molto carino però io avrei optato x un'altro colore... cmq ti faccio i complimenti xké sei davvero brava :) ti abbraccio Debora

    ReplyDelete
    Replies
    1. Da prima non piaceva molto neppure a me il colore , infatti senza cintura mi diceva poco , ma era un tessuto che avevo gia' in casa e mi sono accontentata =) cmq grazie mille , baci

      Delete
  4. Complimenti, Elisa, davvero bella...e a me piace anche il colore ;)
    Vado subito a papparmi il tutorial!!!

    MammaNene from SergerPepper.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Domani preparo il post tutorial su make your clothing , spero ti possa essere utile =)
      baci

      Delete
  5. Carinissima! Che brava!!
    Nuova follower!
    Ti aspetto da me, c'è un nuovissimo post!^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Certo che arrivo ! grazie per essere diventata mia follower!
      baci

      Delete
  6. ciao appena iscritta! complimenti....bellissima questa gonna!!!!e la cintura sta benissimo! ti seguiro' con piacere!
    se ti va passa a trovarmi :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho ricambiato l'iscrizione e ne sono molto felice!

      Delete
  7. ciao nuova iscritta ^_^ bel blog, se ti va passa anche tu a trovarci http://alchemianblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie , ho ricambiato volentieri =)

      Delete
  8. Veramente carina :D

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. Complimenti Elisa, la cintura rende la gonna speciale ed unica. Seguirò volentieri il tutorial quando uscirà.
    Grazie per esserci passata a trovarmi e per avermi fatto gli auguri per il nuovo shop online.
    A presto!
    Carmen

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi fa davvero piacere ricevere la tua visita Carmen ! baci

      Delete
  10. ti sta alla perfezione!! ciao =)
    ps ma che tessuto hai utilizzato?

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' un velluto mille righe , forse un po' troppo rigidino per una gonna , consiglierei un 100 righe e' piu' morbido , ma l'avevo gia' in casa e ho fatto senza comprare stoffe nuove =)

      Delete
  11. Complimenti, molto bella!!! Sei brava!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. E' carinissima sta gonna, te la rubo ;)

    ReplyDelete
  13. finita è davvero molto carina!!!;)
    grazie come sempre per essere passata da me!!!
    bacione :*
    Francesca
    ♥ The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance Facebook Page ♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. Figurati leggo sempre volentieri il tuo blog! sei una scrittrice sensazionale!

      Delete
  14. Complimenti!!! Sei brava :)

    Chiara
    http://unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. Davvero molto carina! Ricambio il follow, ciao!

    ReplyDelete
  16. Carina la gonna (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/velvet-goldmine-new-shop.html

    ReplyDelete
  17. Molto carina,complimenti!!!!
    Un saluto da Nicoletta

    ReplyDelete
  18. I can't wait to see how you did it <3

    Alexandra
    http://theshoependant.com

    Check out my Iphone cover ( internationally open) giveaway here:
    http://www.theshoependant.com/2013/02/win-new-glam-dress-for-your-iphone.html

    ReplyDelete
  19. Molto, molto, molto bella! Soprattutto è davvero alla moda! Mi piace molto sia il colore che la cinta che ci hai aggiunto :)
    Sono una nuova follower, complimenti per il blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Bacioniii
    Timeless Mode

    ReplyDelete
  20. è davvero bellissima!!!
    e la cintura le da davvero un qualcosa in più...ma anche da sola è stupenda!!

    ReplyDelete
  21. Complimenti per la gonna è davvero carina e con la cintura fa un figurone!
    Un bacione.
    Silvia

    ReplyDelete
  22. Eccomi anche qui! :) Bellissima gonna, mi piacerebbe riuscire a realizzarne una nera, prima o poi!

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io