Informazioni personali

My Photo
Fashion Designer amante del make up e della moda originale al di fuori dei brand ....nella mia vita c'è tanta voglia di speciale nella mia normalita'

Fashion Designer , i love make up and fashion out of same  brands ....  i'd like something special in my normal life

Translate


award parade!

Ho ricevuto altri due bellissimi premi da queste magnifiche blogger:
Morena di bellezza precaria
Valentina di Cutting and sewing princess diaries
Elena di Bellezze felici
Elisa di La tartaruga brilla



Ecco le domande a cui devo rispondere per il premio "Sushine award"

  1. Colore preferito? blu , ma in realta' dipende dal giorno 
  2. Animale preferito? Il coniglio!
  3. Numero preferito? piu' che preferito e' un numero che mi ha accompagnato spesso ...l'8
  4. Drink analcolico preferito? gingerino
  5. Facebook o Twitter? facebook , ma non sono una sua grande fan
  6. La tua passione? cantare , make up , nail art , cucire , fotografia.
  7. Preferisci ricevere o fare regali? entrambe in egual maniera
  8. Modello preferito? mha non saprei
  9. Giorno preferito della settimana? sabato
  10. Fiore preferito? glicine



Assegno questi premi a 5 blog:






6 comments:

  1. Complimenti per il premio e per il blog!!! MI sono iscritta anch'io!!! Grazie per essere passata ed esserti iscritta al mio blog! Un bacione e buona serata!

    ReplyDelete
  2. Complimenti per i premi.. e grazie per esser passata da me :D

    ReplyDelete
  3. Congratulazioni, quanti meritatissimi premi!!!

    ReplyDelete
  4. Wow...grazie mille Elisa! Sono felicissima:-):-)
    Presto risponderò volentieri alle domande.
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Che bei premi :) nuova follower, mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda :) baci
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. complimenti per i tuoi premi :)

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io