Informazioni personali

Translate


Lilac laces tester call

foto di Lilaclaces.
Primo tester call : Lilac laces design

Tester call!!!
cerco tester per felpina natalizia con cappuccio e orecchiette da orsetto!
Partecipare al tester call e' assolutamente gratuito e non comporta alcun vincolo di acquisto!!
Cosa è un tester : e' colui che riceverà il cartamodello da testare e che dovrà provare e recensire in forma totalmente gratuita
Il tester riceverà gratuitamente il cartamodello in pdf da stampare e si impegnerà a realizzarlo e a comunicare al creatore del cartamodello le modifiche e i miglioramenti da portare ad esso in caso ce ne fossero, realizzerà poi un feedback completo di foto da pubblicare sui vari gruppi di cucito entro un tempo stabilito.
Regole per partecipare:
Cercasi tester per Taglia 6 mesi e 36 mesi vedi tabella in immagine per verificare la misura del vostro bambino , nipotino o quant'alro , in modo da poter valutare in modo corretto l'esattezza dello sviluppo taglie del cartamodello
La tester dovrà possedere un computer con pdf reader ed una stampante per poter stampare il cartamodello.
La ricerca del tester parte il giorno 4 dicembre ore 12,00 am e terminerà il giorno 6 dicembre ore 12 pm
Il cartamodello verrà inviato per mail il giorno 7 Dicembre , il tester si impegnerà a realizzare il modello ed il feedback entro 12 giorni lavorativi.
E' importante attenersi alle indicazioni del modulo delle istruzioni d'uso per verificarne l'esattezza
Per ogni incongruenza o problema con il modello il tester è tenuto a riferirlo al designer in modo che lo stesso lo possa sistemare.
Ogni suggerimento è gradito
Con il feedback viene chiesto una foto chiara con riferimento al designer ( link alla pagina o quant'altro ), possibilmente dell'indumento indossato( anche se non si vuole mostrare il viso va bene) , le foto possono essere utilizzate per promuovere il cartamodello , ovviamente con il permesso del tester.
Si chiede al tester , professionalità , serietà e discrezione , per cui viene chiesto di non divulgare il cartamodello senza permesso del designer , di non litigare con il designer , di non avere pretese di modelli futuri , taglie aggiuntive o personalizzate , lamentele in caso di possibili errori ( si ricorda che il modello viene fornito il piu' corretto possibile , verificare sempre le taglie prima di candidarsi ) , il designer declina ogni responsabilità per qualsiasi incongruenza.
Il tester call viene considerato come uno scambio di competenza , per cui ribadisco che non viene chiesto nessun pagamento ad entrambe le parti , il servizio è totalmente gratuito
Per candidarsi è necessario compilare il modulo nel link sotto.
Vi aspetto numerose
Lilac laces design

1 comments:

  1. Te ha quedado realmente estupendo, gracias por visitarme.

    Saludos

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io