Informazioni personali

Translate


my baby tennis player!


hello everybody!
today i'd like to show you my last creation for my little baby .... a set with polo t-shirt and shorts .... i love them , but above all i love wear it  by my son!
the t- shirt is a jersey strips fabric.... very hard to sew and cut!!! poor me , and pants are blu jersey with french pockets and white piping
if you like to have pattern of them , pls contact me i'll be glad to send it!
thank you to be here!


salve a tutti.
oggi vi voglio mostrare la mia ultima creazione per il mio piccolo , un completo polo e pantaloncini  li amo soprattutto indossati dal mio bambino!
la polo è in jersey a righe difficile da cucire e tagliare , anche i pantaloncini sono in jersey blu con tasche alla francese.
se vi piace chiedetemi pure il cartamodello sarò felice di spedirvelo
grazie per essere passati!







9 comments:

  1. che capolavori, tutti e tre! Un abbraccio e tanti complimenti

    ReplyDelete
  2. che capolavori, tutti e tre! Un abbraccio e tanti complimenti

    ReplyDelete
  3. ma l'hai fatta davvero tu???? bravissima!!!! ps ma questo pargoletto quando è arrivato???? mi sono persa un passaggio :-/

    ReplyDelete
  4. ma è un'amore!!!!
    Complimenti sei bravissima! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  5. Il completino è strepitoso, ma il modello è sicuramente meglio!!!

    ReplyDelete
  6. Ma piccolino lui! Tu bravissima!

    ReplyDelete
  7. Hello, that illusion "welcome our wonderful state of a woman" being a mother. You know every Monday a new post maternity.

    I love the look of your baby.

    kisses

    ReplyDelete
  8. sei bravissima :) mooolto carini!

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io