Informazioni personali

My Photo
Fashion Designer amante del make up e della moda originale al di fuori dei brand ....nella mia vita c'è tanta voglia di speciale nella mia normalita'

Fashion Designer , i love make up and fashion out of same  brands ....  i'd like something special in my normal life

Translate


MALEDETTA ONESTA'

riflessione
sono doppiamente onesta...e golosa!.
Oggi pomeriggio verso le tre sono dovuta andare a fare la pipì , ormai la vecchiaia si sente e non tengo piu' come prima =P
La toilette e' collocata esattamente di fianco alla sala COFEE BREAK  dove sono parcheggiati i distributori automatici di vivande e ...merendine!
Passandoci davanti , ho visto che " l'omino delle patatine " come lo chiamo io dai tempi delle superiori stava rifornendo di merendine la macchina , ma senza curarmente molto sono andata a fare i miei bisognini.
uscita dalla toilette , vedo la macchinetta aperta , con tutto il ben di schifezze incustodito ,  mi sono girata per vedere dove stava l'omino e l'ho visto dirigersi verso l'uscita del capannone ... molto molto distante  da noi (da me e le schifezze ).
Mi sono per cui avvicinata alla macchinetta per vedere cosa offririva , e la voglia di prende un dolcino e scappare era veramente tanta tanta *_* , ma non me la sono proprio sentita ....
Carletto , il mio angioletto della coscienza , mi ha urlato nelle orecchie cose davvero spregevoli per cui ho rinunciato al delizioso bottino ç_ç
Sono tornata in ufficio , senza merendina , ma con la coscienza pulita e ho raccontato l'accaduto al mio collega , martito alle mie spalle:
"Sai avevo la possibilita' di rubare ...." e sussurrando " All'omino delle patatine , ma  non l'ho fatto "
E Lui
" cosa? aveva lasciato i soldi incustoditi ?"
io rifflettendo e ricordando che c'era il sacchettino delle momente pieno zeppo sul tavolo , che sicuro non aveva contato e che io non ho calcolato di striscio poiche' non commestibile!
" nuuuuuu volevo rubare una merendina ....il kinder bueno mi faceva una golaaaa"
Io ai soldi manco ci avevo pensato....hihihihi
In conclusione questo mi fa capire una cosa , non sono portata per fare la ladra , rischierei di rubare ( ammesso di riuscirci ) in una pasticceria
" O il cannolo ripieno di crema chantilly , o la vita " hihihi

0 comments:

Post a Comment

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io