Informazioni personali

Translate


Finalmente il mio blog di pensierini e quant altro!

In realtà questo blog è più x me stessa,  pensato e realizzato x inserire qui tutto quello che mi passa x la testa.
Come x esempio che oggi siamo andati a rivedere le cose con l idraulico che si è scusato in mille modi ma sembra nn essere felice di tirar fuori soldi, come biasimare.
Il fatto che io mi ritrovo un bagno nuovo distrutttto interessa a qualc uno?  Si distruttttto con tante t. Quante il mio vorticoso gira gira di palle! Se si sente vento...  :-P
X il resto concludo con due cose,  quando una cosa parte male spesso è un presagio,  e poi ecco la frase del giorno : il povero ha poco...  L avaro e il ricco non ha niente. Grazie a baba, fondatore del villaggio della gioia Tanzania. S volte basta una frase x cambiarti la giornata :-)


0 comments:

Post a Comment

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io