Informazioni personali

Translate


Rosso Big bang di apocalips rimmel, red Big bang apocalips rimmel

Buongiorno a tutti
scrivo questo piccolo post x parlarvi di apocalips rimmel

Sarò breve è fantastico, tra una tinta e un gloss regala un colore pieno ed intenso alle labbra.
Ha un gradevole profumo e la texture è morbida e facile da stendere.
L 'applicatore è molto particolare, di feltro come un normale gloss,  ma con un piccolo foro che permette di raccogliere il colore e garantirne una stesura facile e precisa.
Il Costo è di circa 12 euro ma secondo me ne vale la pena poiché ha anche una buona durata!
Ecco alcune foto del risultato sulle mie labbra !
Voto 8 solo perché il prezzo è altino!


Hello everybody!
I write this little post to talk about a make up item : apocalips by rimmel london.
Easily fantastic between a tint and a gloss to give full and shine intense color to your lips.
Really good smell, soft and easy to apply it.
Very particular applicator such as a gloss, but with a special hole to achive pick up more product and apply it Better.
Price is about 12 euro, but it is very valid make up!above all for duration.
So these are some pics by my make up with apocalips.
Rate 8 for high price.


37 comments:

  1. Davvero un bel rosso, ti sta molto bene! ^_^

    ReplyDelete
  2. che sei bella e ti sta benissimo! anche io ne ho uno di questi rossetti rimmel e mi piace davvero tanto..comunque ho notato che sui vari negozi online il prezzo è parecchio inferiore..

    ReplyDelete
  3. hai ragione, è bellissimo *_* a me piace quello fucsia, non mi ricordo come si chiama in questo momento..
    comunque l'ultima volta che li ho visti erano sugli 8 euro scontati da Acqua&sapone!

    ReplyDelete
  4. wow che bomba sexy!!!!! bellissima e questo rossetto mi piace moltissimo! devo cercarlo anche io!

    ReplyDelete
  5. questo rossetto ti sta benissimo!!!! davvero bellissimo :) a me i rossi invece stanno un pò così così eheheh preferisco i rosa su di me ;)
    se ti va da me nuovo post con la nuova rubrica dei sondaggi x rendere più partecipi tutte le mie lettrici :)))
    bacio

    ReplyDelete
  6. Molto bello questo colore :)
    Mi piace il rosso :)

    ReplyDelete
  7. wow rossissimo! Ti dona, io mi ci vedo malerrimo coi rossi :/
    Di questo rossetto comunque ne ho lette di ogni....nel bene e nel male

    ReplyDelete
  8. Bel colore che non sta bene su tutte le labbra, ma nel tuo caso sta proprio bene! Se ti va vieni su cosmesiamica.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. Molto bello questo colore e ti dona tantissimo :)

    ReplyDelete
  10. Ma sei troppo bella ;) complimenti baci

    ReplyDelete
  11. Un bel rosso intenso, mi piace!

    ReplyDelete
  12. Che bella che sei, adoro questo colore!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  13. il colore è stupendo ma tu lo sei ancora di più

    ReplyDelete
  14. un rosso stupendo...direi anche sexy! ;) da provare assolutamente...grazie per la visita cara ...ho ricambiato con piacere e mi sono iscritta!!! un bacione

    ReplyDelete
  15. Colore fantastico e a te dona molto! Da provare!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    ReplyDelete
  16. Ciao bellla!!!..grazie del commento che hai lasciato sul mio blog!!^_^..mi fa molto piacere!!..ti seguo volentieri hai un blog carinissimo..ora sono una tua nuova follower!!^_*Baci!!

    ReplyDelete
  17. Adoro le tinte per labbra e la loro intensità e questo ti sta una favola!

    ReplyDelete
  18. Bellissimo il colore, stupenda la tenuta, e anche il setting merita!
    Complimenti!
    Ti seguo!

    ReplyDelete
  19. che bel colore, complimenti ti sta benissimo!!!

    ReplyDelete
  20. Bella scoperta questo gloss...sulle labbra è super, non lo avevo mai visto!!!

    ReplyDelete
  21. buongiorno cara! sai che questo colore ti dona un sacco? e poi complimenti per la location, davvero bella *-*
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. molto bello, ti sta proprio bene! ma come si comporta con le pellicine, che tu sappia? >.<

    ReplyDelete
  23. thanks for sharing!hope you could visit my blog too and you might consider following each other? just let me know =) kisses
    http://anotsosecretlife2011.blogspot.com/

    ReplyDelete
  24. hai scelto una tonalità meravigliosa!

    ReplyDelete
  25. bellooo vorrei comprarlo anche io, ho preso solstice l'ultima volta ma anche questo m'ispira. Se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere http://simplywhatilike.blogspot.it/ xx Vale

    ReplyDelete
  26. Ti sta davvero molto bene. Ho conosciuto il tuo blog grazie a Kreattiva, sono una nuova follower, spero che anche tu verrai a fare una visita al mio blog.
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    ReplyDelete
  27. È bellissimo!!! :)
    Nuova iscritta!
    Se ti va passa a dare un'occhiata anche al mio blog!!! :)

    ReplyDelete
  28. Il colore è bellissimo *-* Il costo è praticamente nullo dato che è così buono!

    ReplyDelete
  29. l'ho comprato a mia madre, è bello ma non dura niente, sinceramente pensavo fosse meglio

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io