Informazioni personali

My Photo
Fashion Designer amante del make up e della moda originale al di fuori dei brand ....nella mia vita c'è tanta voglia di speciale nella mia normalita'

Fashion Designer , i love make up and fashion out of same  brands ....  i'd like something special in my normal life

Translate


Nuove creazioni! new creations

Volevo condividere con voi questo breve post su due mie nuove creazioni:-)!
Ho finito la gonna tipo Pinko di cui vi avevo parlato qualche post fa e che penso sarà un regalo x voi lettrici ;-).
Ora invece vi mostro due abiti davvero estivi ...in attesa che arrivi prima o poi l estate :-)!!
Che ne dite?

hello everybody
i'd like to share with you my last creations =)
i just finished my pinko skirt that i have spoken few posts ago and i think it'll be my future gift for one of my lovely reader.
Now i show you my last summer dresses ...waiting summer
what do you think about?



19 comments:

  1. Ma son troppo carini :)
    Bravissima :)

    ReplyDelete
  2. Stupendi! speriamo che arrivi questa estate!

    ReplyDelete
  3. che meraviglia cara!!!! bellissimissimi!!!!!
    mi piacciono tanto sia per modello che stampa della stoffa!!!! attendo di vederteli indossati!
    e di vedere la gonna :-)

    ReplyDelete
  4. mamma che carini!!! bellissimi davvero^_^

    ReplyDelete
  5. Molto carini! Pronta per l'estate!
    V

    ReplyDelete
  6. ciao carissima...venga da kreattiva ^^
    questi vestiti sono bellissimi :)
    ti seguo volentieri, se ti va passa da me
    un bacioooo

    ReplyDelete
  7. Belli! Il primo mi piace un sacco!!!!!!

    Elisa

    ReplyDelete
  8. Bravissima!!! Proprio belli ;o)
    Baci

    ReplyDelete
  9. Troppo belli :) bravissima

    ReplyDelete
  10. sono innamorata del secondo!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  11. Il secondo mi piace particolarmente, adesso manca solo l'estate!!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  12. bellissimi, accidenti che brava che sei!la fantasia del primo mi piace molto è simile al mio stile e il modello è perfetto, cade benissimo addosso.
    brava davvero.

    Alessandra

    www.lovelyprintable.etsy.com
    www.lovely-vintage-chic.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. bellissimi, sono una tua nuova follower *_*

    ReplyDelete
  14. Son davvero carini complimenti, è sempre bello vedere che ci son persone come te in grado di unire manualtà e creativita!
    Passa dal mio blog se ti va
    http://lovedlens.blogspot.it
    M.

    ReplyDelete
  15. Ooh! I love the pink one, such a beautiful dress!
    xoxo
    -B ♡
    http://msberrystylish.blogspot.com/

    ReplyDelete
  16. Perchè sei cosa brava, dimmelo!!! X)

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io