Informazioni personali

My Photo
Fashion Designer amante del make up e della moda originale al di fuori dei brand ....nella mia vita c'è tanta voglia di speciale nella mia normalita'

Fashion Designer , i love make up and fashion out of same  brands ....  i'd like something special in my normal life

Translate


quando sono triste...

Quando sono triste .... canto per la gioia di mio marito.... giusto una canzone allegra ... " My heart will go on! " hihihi
Perche' sono triste ... questioni di lavoro.
Devo anche cambiare layout del blog , questo template non ha la funzione rispondi ai commenti e non mi piace non poter farlo.
Domani mi dedico ai vostri blog, ora vado a cantare la la laaaa




10 comments:

  1. "Tristezza, per favore va via..."
    Così cantava la Vanoni ;)

    Forza e coraggio :)

    ReplyDelete
  2. Nooooo...non essere triste!!!
    Un bacione:)

    ReplyDelete
  3. E ma così rendi triste pure lui ahahahha kiss http://micolcirid.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. anche a me cantare fa passare le arrabbiature!

    ReplyDelete
  5. io cerco di cantare cose allegre o stupide..tipo i queen oppure la rettore...poi un po mi passa :) eli

    ReplyDelete
  6. Nooo non essere triste!! Canto o crea qualcosa che sei bravissima!!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. Dai, fatti una bella cantata e lascia la tristezza da parte!!!
    Un abbraccio!

    Emanuela

    ReplyDelete
  8. sfogarsi cantando lo trovo molto bello hihihi <3
    http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io