Informazioni personali

Translate


My first refashion






Welcome everybody!
I'd like sharing with you my last creation ... better my first refashion !
I'm not a big re fashioner , but with this dress i had a great idea !
This was a my husband grandmother's dress i loved her so much maybe the inspiration came from her!

Benvenuti a tutti
voglio condividere con voi la mia ultima creazione .... o meglio il mio primo refashion!
non sono una gran refashionista , ma questo vestito mi ha ispirato
Era della nonna di mio marito a cui volevo molto bene , secondo me l'ispirazione me l'ha mandata lei!

so this was dress (sorry for the bad picture)



and now this is my new fashion shirt!




to achieve this shirt it has been very easy.
i cut the back like a rectangle 
i cut neckline deeper and i made some folds to close the neckline
i sewed the straps together 
with elastic thread i curled the back 
whit three stripes of the same fabric i created the roses 
that is all! very fast to create!

Per ottenere questa maglietta è stato un gioco da ragazzi
Ho tagliato il dietro a rettangolo largo
Ho reso piu' profonda la scollatura e realizzato delle pieghette per assorbire il lento del girocollo
ho cucito le spalline insieme 
con filo elastico ho arricciato il dietro
ed e' tutto! molto veloce da fare!



See you soon with my next "little" creation



1 comments:

  1. Complimenti!
    L'abito di tua nonna così rivive di nuovo, con una bella creazione :)

    The Lunch Girls

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io