Informazioni personali

Translate


Prodotti PERLIER

Salve a tutti
Oggi volevo condividere con voi l'esperienza che ho avuto con due prodotti del marchio" PERLIER ricette naturali"
I cosmetici in questione sono :
l'olio bagno schiuma
White Almond Absolute Comfort Body Oil
e la crema mani :Body honey Miel

Il bagnoschiuma si presenta come un olio che al contatto con l'acqua e lo sfregamento sulla pelle si trasforma in una morbida schiuma profumata.
La peculiarita' di questo prodotto e' il fattore idratante , essendo appunto oleoso aiuta a non disidratare la nostra pelle , ed e' perfetto anche per l'uso sul viso.
E' un prodotto a base di mandorle bianche e gli inci non sono affatto male , d'altro canto il logo di questa azienda riporta la scritta " ricette naturali ".
Non sono esattamente dei prodotti verdi al 100% , ma non sono da scartare , soprattutto per la loro efficacia.
Mi sentirei di consigliarlo vivamente , perche' e' delicato , profumato e da quando lo uso non mi si "squama" piu' la pelle delle gambe ( si mi rendo conto che l'immagine e' un po' schifosa , ma e' giusto per rendere l'idea hihihi).
Io l'ho pagato davvero poco , praticamente la meta' da limoni in promozione : 6 euro , ma il suo vero prezzo e' di circa 12.
Comunque non e' tantissimo , decisamente in linea con i prodotti l'elborario.

La crema mani invece l'ho trovata ancora piu' stupefacente.
Avevo mani secchissime , ero disperata e la colpa e' stata mia che le ho trascurate ... ma grazie a questa crema in pochi giorni , mani super secche , con i taglietti come erano le mie si sono risanate e che morbidezza!!
Le protegge da arrossamenti e screpolature , per mani senza particolari problemi va bene anche una volta al giorno.
In piu' e' adatto a chi non ama le creme oleose , si assorbe subito e non rende le mani unte.
Anche in questo caso gli inci sono buoni e la cosa che mi rende felice e' leggere "Miele Biologico 100% italiano!" e' un prodotto MADE IN ITALY
Il prezzo gira intorno alle 7 euro , ma anche questo l'ho preso scontato al 50% ... lo adoro e lo ricomprerò!
questi prodotti si possono comprare on line , nelle profumerie e nelle parafarmacie/farmacie.






30 comments:

  1. Mi sembrano ottimi questi prodotti, ne ho sempre sentito parlare benissimo!
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
    Replies
    1. almeno per quanto mi riguarda sono stata molto contenta =)

      Delete
  2. Qs prodotti sono molto buoni li ho usati!!poi effettivamente vale la pena spingere il made in italy!!!
    Bacino
    Francesca
    ♥ The Shocking Radiance ♥
    ♥ Visit our Facebook Fan Page ♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. =) Ciao Francesca , grazie per essere diventata mia follower!

      Delete
  3. Eccomi! :D
    Mi sono iscritta con il mio profilo privato... anche il tuo blog è carinissimo :*
    A presto :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille , anche io mi sono iscritta da te , baci

      Delete
  4. Conosco molto bene questo marchio!:) Amo moltissimo la linea al muschio bianco baci

    ReplyDelete
  5. Ciao Elisa c'è un premio per te sul mio blog http://dedynina.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger-award.html un bacio

    ReplyDelete
  6. io l io adoro!!!
    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)

    ReplyDelete
  7. Non ho mai provato prodotti di questa marca.
    Non sembrano male questi! :D

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono davvero dei buoni prodotti , provare per credere =)

      Delete
  8. Adoro io prodotti della Perlier!!!Grazie per essere passata da me,se ti va ho pubblicato nuovi post!:)Ciao,Laura

    http://lalloslndingfashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. certo , mi fa molto passare venire a curiosare!

      Delete
  9. Mi stai davvero tentando con il bagnoschiuma.. io ho la pelle ultra secca... che piu' secca non si può... magari funziona anche su di me ahahahaha ma quanto è grande più o meno la confezione??

    ReplyDelete
    Replies
    1. e' piu' o meno di 200ml , non e' tantissimo , ma non ne serve molto =)

      Delete
  10. Elisa che bel commento mi hai lasciato! Grazie di seguirmi. Ti seguo anche io ovviamente ;)

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi fa molto piacere , il mio commento era sincero =)

      Delete
  11. ti ho appena scoperta e mi piace moltissimo il tuo blog :) sono una tua nuova follower da oggi :) passa a trovarmi così rimaniamo in contatto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. bello il tuo blog =) mi sono iscritta anche io!

      Delete
  12. Ciao Elisa,
    sono passata a visitare il tuo blog dopo aver letto il commento che hai lasciato nel mio!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori.
    Ti va di partecipare al concorso che ho organizzato per la Festa della Donna?

    Ciao,
    Iole

    ReplyDelete
    Replies
    1. iscritta al tuo concorso ...ecco il bannerino =)

      Delete
  13. Bello il tuo blog. Ti va se ci seguiamo a vicenda? Kiss

    ReplyDelete
  14. Io sono pazza della linea Caribbean Vanilla! Soprattutto del profumo:)

    Nuova Follower:)

    ReplyDelete
  15. mughetto di perlier è stato uno dei miei primi amori profumosi... secoli fa!! ciao, gaia

    ReplyDelete
  16. ottimo!!!
    anche nel mio blog ho trattato di prodotti naturali, se vuoi facci un salto http://aboutcolours.blogspot.it/

    bacio ;)

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io